11
Set
2011
0

Numeri, segni e dolorose rimembranze – Numbers, signs and painful memories

9/11. Una lugubre combinazione di numeri, segni e dolorose rimembranze.

Dieci anni volati via in un niente. Un niente di pensieri e soluzioni.

Parole non ne ho più. Almeno non oggi.
Il nero mi si stringe intorno, soffocando qualsiasi forma di ragionamento e creatività.

ENGLISH

9 / 11. A grim combination of numbers, signs and painful memories.

Ten years have drifted away in a shred. A shred of thoughts and solutions.

I have no more words. Not today.
The black that rallies around me chokes any form of reason and creativity.

11 Responses

  1. Dice molto, evoca tanto. Io però mi chiedo quanto la spettacolarizzazione degli eventi “lavori” sul nostro inconscio, conosco già la risposta. Vorrei che fossimo un po’ americani, certe volte, solo un po’. Potremmo ad esempio dare più risalto alle nostre di stragi. Ad Ustica! O ricordarci quando gli americani ci hanno buttato giù una funivia con i loro caccia sul Cermis, i piloti ridevano per radio. Sono morti in 20 e nessuno ha pagato. Come gira male il mondo!

  2. ローラ

    Riallacciandomi ad una frase detta dal doc, il mondo, nn gira affatto nel verso giusto, anzi, direi senza alcuna delicatezza, siamo nella merda! Ma tanta!! Cercando di capire quello che per me erano strane coicidenze, come 911 etc etc, mi sono imbattuta in questa pagina: http://www.roberto.info/2011/03/16/terremoti-e-tsunami, e ke dire, davvero tanta, nel caso fosse vero. Alla fine sembra ke il mondo ruoti un pò come la famosa frase detta dal grande albertone A.S, nel film il marchese del grillo: mi dispiace, ma io sò io e voi nn siete un ……! La verità assoluta, la giustizia….per tante persone, troppe, sono solo optional.

  3. E’ molto interessante ideogramma ma anche tutte queste tesi complottiste, comprese quelle dell’ 11/9, del finto sbarco sulla luna, di Elvis ancora vivo et etc, hanno un po’ saturato le nostre menti. La risposta più semplice, è sempre quella più credibile. Tutto, quasi tutto meno un cent, in questo mondo, avviene per danaro. Questo blog si salva e a noi fa piacere per questo, forse.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.