31
Dic
2017
0

Mondi virtureali – Virtureal worlds

Ore ruggenti, minuti tangenti, attimi fuggenti.

Ricordi lucidi, passioni carnali, tè verde, caffè nero, acqua azzurra.

Universi paralleli e mondi “virtureali”, per un 2018 di contrasti creativi, distratti, semi-astratti, singolari e culturali.

ENGLISH

Roaring hours, tangential minutes, unseizable moments.

Unclouded memories, carnal passions, green tea, black coffee, blue water.

Parallel universes and “virtureal” worlds, for a 2018 of creative, careless, semi-abstract, original and cultural contrasts.

2 Responses

  1. Doc

    Guardando, ma sopratutto leggendo questa immagine, mi viene in mente una tesi di Protagora su quello che è e su quello che non è: “Di tutte le cose è misura l’uomo. Di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono”

Leave a Reply

COPYRIGHT

I testi e le immagini di questo sito sono di proprieta' esclusiva dell'Autore e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Le immagini pubblicate non sono di pubblico dominio. Ogni riproduzione, traduzione, adattamento o uso come base per un'altra realizzazione fotografica o per un'altra illustrazione sono proibiti senza l'espressa autorizzazione scritta dell'Autore.

Copyright notice: All texts and all the images of this site are property of the Author and protected under the Italian and international copyright laws. The published pictures are not public domain. Any reproduction, translation or other use are prohibited without the express written permission by the Author.