12 Responses

  1. Max

    In fondo ogni tanto è giusto…ciascuno rintanato in se stesso, con il suo piccolo grande mondo di pensieri privati e di voli pindarici!!!

  2. Milena

    …ognuno con il suo viaggio..ognuno diverso…ognuno in fondo perso dentro i cazzi suoi….
    mai come oggi hai centrato in pieno..il mio stato d’animo!!!

  3. luca

    A parte che non è male perdersi dentro se stessi ma è anche vero che in fondo in fondo “siamo soli….” che a qualcuno potrebbe sembrare pessimistico ma è una magra o grossa verità, dipende come la si vede. Mi piace che vi piace il Blasco o quantomeno che sia stato citato. Per me è comunque un gran comunicatore

  4. A volte siamo anche noi che ci vogliamo perdere… si… pero’ basterebbe alzare gli occhi…, magari per incontrare uno sguardo amico… un sorriso… una sorta di conforto…
    Chissa’ quella ragazza cosa scriveva al telefono… chissa’ quell’sms… la immagino triste… crede che e’ sola… pero’ se avrebbe alzato gli occhi… e se il tipo fuori le avesse sorriso… magari sarebbe cambiato lo stato d’animo?? Mi piace immaginarla cosi’… certo che ci vorrebbe una sorta di Slidin Doors (non so se l’avete visto) per vedere invece cosa sarebbe successo se fosse rimasta con lo sguardo sul telefono..

  5. mm

    Alla faccia delle poche parole Cuggì!
    Mi sono scritto un articolo su Buenos Aires, impresa, ho risposto a tutti i commenti che te e gli altri avete postato, ho messo on line un onesto numero di foto e mi vieni a dire anche che sono di poche parole!
    Mi vuoi morto o cosa?
    Semmai sei te che oggi, come non mai, sei stato di poche parole.
    Distratto dalla calura estiva o dai tuoi vari “vagabondaggi” fotografici?

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.